Juanlu-Napoli, gli azzurri si muovono ancora: il piano per convincere il Siviglia

C’è ancora Juanlu Sanchez tra i nomi in cima alla lista del Napoli: arrivano le ultime sulla trattativa col Siviglia.

Il mercato non si ferma, e con esso nemmeno il Napoli. Ci sono una serie di nomi sui quali si è soffermata l’attenzione di Giovanni Manna, da qui alla fine della sessione invernale si farà di tutto per accontentare Antonio Conte.

I profili sono noti, i reparti sui quali il Napoli sta cercando di ottimizzare le forze, anche: ed ecco è che Juanlu Sanchez è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri della squadra azzurra.

L’accordo con il Siviglia non è stato ancora trovato, e Manna sta cercando di aprire una breccia tra le richieste della squadra andalusa per portare il classe 2003 in azzurro il più presto possibile.

Mercato Napoli, un’altra proposta per Juanlu: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli avrebbe presentato una nuova proposta al Siviglia per prendere Juanlu: 17 milioni di euro sul piatto, offerta più alta rispetto all’ultima che non ha portato alla fumata bianca.

Una proposta che non comprende bonus e che adesso dovrà suscitare la risposta del Siviglia: la speranza del Napoli è che si possa arrivare a dama questa volta; la stessa speranza che anima lo stesso Juanlu, ormai convinto ad accettare la destinazione partenopea.

Gestione cookie