“Vincere la Champions”?: la risposta di Milinkovic-Savic è imperdibile

Giorno di presentazioni in casa Napoli: direttamente da Castel di Sangro, ha parlato il nuovo portiere azzurro Vanja Milinkovic-Savic.

Una conferenza piuttosto asciutta quella del serbo, che ha lasciato poco spazio alle chiacchiere in virtù di risposte secche e precise. Il portiere si è detto fiero della scelta compiuta e felice di poter lavorare con un tecnico di livello assoluto quale Antonio Conte. All’interno della conferenza, non è però mancato un simpatico siparietto tra il portiere e i giornalisti.

Le parole di Savic sulla Champions

Interrogato sulla sua disponibilità a tagliare la folta barba in caso di Tricolore, il serbo ha approfittato per una simpatica battuta anche su un’ipotetica vittoria in Coppa dei Campioni:

“Disposto a togliere la barba? Non credo, ma se mi dici che per vincere lo scudetto devo tagliarla allora si. Per la Champions un braccio.”

Savic tiene la maglia insieme al DS Manna
Le parole di Savic sulla Champions – Spazionapoli.it

Insomma, si direbbe veramente pronto a tutto pur di alzare la Coppa dalle grandi orecchie anche se, fortunatamente, non si dovrà mai arrivare a tanto. Basterà mettere in campo metà della personalità vista in questa conferenza e i risultati verranno da sè. La trasformazione di questa squadra è palese: garra, centimetri e forza a disposizione del Condottiero. Ci sarà da divertirsi

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie