ULTIM’ORA – Nuovi contatti in corso per Juanlu: cosa sta succedendo

Il Napoli continua a insistere per Juanlu Sanchez e, in tal senso è arrivata una clamorosa ultim’ora sulla trattativa: ecco tutti i dettagli.

Il calciomercato azzurro continua con incredibile celerità ed efficacia e, se da un lato è vicinissima la chiusura per Miguel Gutierrez, dall’altro Manna si sta adoperando per cercare di accaparrarsi anche Juanlu del Siviglia. Negli ultimi minuti, si registrano importanti novità sulla trattativa.

Napoli – Juanlu, la trattativa continua

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in casa Napoli si respira un clima di crescente fiducia sulla buona riuscita della trattativa con il Siviglia. Nonostante il forte inserimento del Wolverhampton, il calciatore ha sempre desiderato la maglia azzurra e questa volontà sta facendo la differenza.

Juanlu a contrasto
Napoli – Juanlu, la trattativa continua – LaPresse – Spazionapoli.it

Tra i due club ballano circa 4 milioni di euro, ma ad oggi, si sarebbero registrati passi avanti nella trattativa che fanno ben sperare. Acquistare sia Gutierrez che Juanlu permetterebbe al Napoli di puntellare in maniera definitiva entrambe le corsie e regalare ad Antonio Conte una rosa ancor più completa. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà, finalmente, arrivare a dama.

Nel frattempo continua la preparazione in quel di Castel di Sangro, con gli azzurri che scenderanno in campo sabato 9 agosto alle ore 19:00. La sfida, seppur amichevole, è di quelle affascinanti e di spessore europeo: i partenopei, infatti, se la vedranno col Girona. La stagione è alle porte e i supporters azzurri non vedono l’ora di gustare il Napoli 2.0 targato Conte.

 

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie