Fin ora, il calciomercato del Napoli ha stupito per celerità e programmazione e, dopo i colpi di luglio, Manna è pronto a completare definitivamente la rosa da consegnare ad Antonio Conte.
Uno dei reparti che più necessita di essere puntellato è il centrocampo: infatti, Anguissa partirà per la Coppa D’Africa e, in sua assenza, servirà un profilo in grado di sostituirlo degnamente. Tra i nomi seguiti, spicca quello di Fabio Miretti della Juventus. Nonostante la trattativa sia solo all’inizio è già arrivata una sentenza netta sul giocatore.
Miretti al Napoli: il pensiero dell’esperto
A parlare del possibile affare tra Napoli e Juventus ci ha pensato Alfredo Pedullà dal suo canale Youtube. Nonostante la trattativa sia ancora nella sua fase preliminare, il gap di valutazione tra le due compagini è piuttosto ampio e bisognerà lavorare per colmarlo. Ecco cosa ne pensa il noto esperto di calciomercato:
“Sono giusti 20 milioni per Miretti? La mia risposta è ni. Ha fatto bene solo nell’ultima stagione in prestito al Genoa e, di conseguenza, per me il prezzo giusto è 15 milioni. Ha delle qualità e può crescere anche in termini di continuità ma, ad oggi, 20 milioni sono troppi.”

Una sentenza netta da parte di Pedullà, che certifica ancora di più la differenza di vedute tra Napoli e Juventus. Il calciatore ha senza dubbio delle qualità, ma avrà bisogno di essere sgrezzato per farle emergere del tutto. Vedremo come deciderà di muoversi il Napoli e se si riuscirà a trovare un punto d’incontro.





