Novità in casa Napoli, un calciatore ha convinto Antonio Conte e punta alla permanenza in azzurro per la prossima stagione.
La squadra campione d’Italia, dopo il primo ritiro svolto a Dimaro Folgarida, continua la sua preparazione in quel di Castel di Sangro, dove i calciatori azzurri sono alla ricerca della miglior condizione fisica in vista dell’inizio della nuova stagione 2025/2026.
Il direttore sportivo Manna, punta a definire la rosa da mettere a disposizione del mister salentino quanto prima. Per costruire un squadra in grado di lottare nelle 4 competizioni, il giovane ds ha in mente altri 2-3 colpi da regalare al Napoli. Acquisti che potrebbero anche essere meno, dato che un calciatore azzurro è riuscito a convincere mister Antonio Conte in merito alla sua permanenza.
Mercato Napoli, niente terzino destro: rimane Zanoli
La società, era da diverso tempo alla ricerca di un nuovo terzino destro che potesse far rifiatare il capitano Giovanni Di Lorenzo ma la soluzione sembra averla in casa.

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la trattativa per Juanlu Sànchez si è arenata, con il calciatore spagnolo sempre più verso il Wolverhampton, questo perchè Alessandro Zanoli avrebbe convinto mister Conte per una sua permanenza in azzurro, dopo un’ottima stagione con la maglia del Genoa e dopo essersi impegnato molto nei due ritiri.
La squadra campione d’Italia, quindi, è pronta a dirottare quel budget in altri reparti, come il terzino sinistro dove è molto forte il nome di Miguel Gutiérrez.





