Giovanni Manna non ha terminato il suo lavoro per i nuovi acquisti, pronto un nuovo affondo e Pedullà esclude una pista
Il Napoli non si ferma a Milinkovic-Savic. Nelle ultime ore è stato fatto un rilancio per Fabio Miretti, ma non è il solo obiettivo del club azzurro.
Infatti, secondo le ultime di Alfredo Pedullà, nella giornata del 5 agosto potrebbero esserci importanti novità sul fronte Miguel Gutierrez. Il terzino spagnolo del Girona piace molto al Napoli, nonostante l’infortunio.
Pedullà, apre a Gutierrez ed esclude una pista
Il giornalista di Sportitalia ha dichiarato sul suo canale di Youtube che il Napoli avrebbe atteso i due test contro Brest e Casertana prima di trattare nuovamente con il Girona, prossimo avversario a Castel di Sangro.

Pedullà, poi, frena ad una possibile trattativa per l’esterno offensivo:
“Vedremo se ci sarà un ritorno per un esterno offensivo, ma ho qualche perplessità al momento”
Sul taccuino di Manna ci sarebbero Sterling, ma anche Grealish e l’opportunità di fine mercato Federico Chiesa. L’attaccante italiano, se non dovesse trovare squadra entro fine agosto, potrebbe lasciare il Liverpool a costi ragionevole e vantaggiosi. Il Napoli a quel punto potrebbe pensare di concludere la sua campagna acquisti con l’ex Juventus. Ad ogni modo, Pedullà sostiene anche il mercato in uscita del club partenopeo non è affatto chiuso. Attenzione alle situazioni legate a Raspadori e Simeone, oramai promesso sposo al Torino.





