Dove giocherà Ademola Lookman il prossimo anno? Per il Napoli non sarebbe ancora finita, spunta la sentenza in diretta.
Il caso Lookman sta tenendo banco ormai da diversi giorni. La proposta dell’Inter, la risposta dell’Atalanta e la presa di posizione del calciatore che sembra aver posto il veto sulla sua permanenza alla Dea. C’è la volontà di cambiare aria, magari sfruttando la possibilità di giocare in un club come l’Inter, ma ad oggi sembra non ci siano margini.
Come specificato anche dall’amministratore delegato Luca Percassi, le possibilità di cessione per Lookman riguardano soltanto club che non militano nel campionato italiano, il che porrebbe un blocco forte.
Certo, il mercato è fatto di situazioni mutevoli, o anche di dichiarazioni volte a depistare o anche creare dinamiche che possano poi permettere ai club di lavorare senza la pressione mediatica. Se Lookman resterà in Italia o meno, non è ancora chiaro: ad oggi l’Inter resta alla finestra, ma c’è chi palesa anche altre possibilità.
Napoli ancora su Lookman? Arriva la sentenza
Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha parlato proprio del caso Lookman ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aprendo anche a quella che sarebbe una possibilità che tiene il gioco ancora il Napoli nella corsa al bomber nigeriano.
“Attenzione a Lookman per il Napoli. Ad oggi all’80% va all’Inter, ma se dovesse saltare io l’altro 20% lo do al Napoli perché il giocatore piace agli azzurri e all’Atalanta piace Raspadori, che potrebbe essere in uscita dal Napoli”, le parole di Paolo Paganini.





