Napoli, ecco cosa manca per Gutierrez: le cifre

Ancora qualche dettaglio da limare, poi la fumata bianca: la situazione relativa a Miguel Gutierrez.

La trattativa tra il Napoli ed il Girona per Miguel Gutierrez sembra in dirittura d’arrivo. La dirigenza partenopea vuole fortemente il terzino spagnolo per rinforzare la fascia destra di Antonio Conte.

Ricevuto il ‘si’ da parte del giocatore classe 2001, il Napoli sta cercando di limare gli ultimi dettagli. Non è un’operazione semplice, anche perchè Gutierrez viene da un infortunio alla caviglia che potrebbe addirittura mettere a rischio le visite mediche col club azzurro.

Napoli-Gutierrez, i bonus da limare

Per questo motivo il Napoli vuole pensare ad ogni dettaglio, così da non arrivare impreparato al fatidico momento a Villa Stuart.

Gutierrez
Napoli-Gutierrez, i bonus da limare (LaPresse) spazionapoli.it

Gli ultimi aggiornamento arrivano da La Gazzetta dello Sport, che analizza la situazione. Come riportato dal quotidiano, dopo settimane di colloqui, i due club hanno intensificato i contatti nelle ultime ore. C’è un’intesa di massima raggiunta su una base di 18 milioni di euro.

Mancano, tuttavia, alcuni dettagli importanti. Il Girona vorrebbe 2 milioni di bonus per arrivare a quota 20 milioni di totali, mentre il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa a 18. Nel frattempo la dirigenza partenopea ha anche raggiunto un accordo economico con Gutierrez, al quale è stato offerto un contratto quinquennale a 2,3 milioni di euro a stagione.

 

 

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie