Due colpi per il Napoli: Giovanni Manna avrebbe messo due giovani in cima alla lista degli obiettivi, i nomi.
I tifosi del Napoli attendono evoluzioni sotto il punto di vista del mercato. Antonio Conte sa benissimo che in casa azzurra dovranno arrivare almeno altri 2-3 giocatori che andranno a completare la rosa, anche se ad oggi non ci sono trattative che sembrano in dirittura d’arrivo.
Giovanni Manna sta monitorando diversi nomi che potrebbero approdare in azzurro da qui alla fine della sessione estiva, ma non è ancora chiaro su chi si andrà a focalizzare l’attenzione del direttore sportivo degli azzurri.
Sarebbero due i colpi in canna per Manna, calciatori sui quali sta lavorando da diverso tempo e che potrebbero diventare effettivamente nuovi elementi della squadra partenopea.
Mercato Napoli, due nomi per l’immediato futuro: le ultime
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, ci sarebbero due nomi ad attirare fortemente l’attenzione del Napoli, calciatori giovani che andrebbero a rimpinguare l’organico con uno sguardo rivolto anche al futuro.

Miguel Gutierrez e Fabio Miretti, loro i nomi che Manna starebbe valutando e che potrebbero essere concretamente i prossimi colpi del Napoli. La questione legata al giocatore della Juventus, però, sarebbe la più complessa.
La Juventus ha sparato alto per Miretti: servono 20 milioni per lasciarlo partire, mentre il Napoli si è spinto fino a 10. Qualora i club dovessero incontrarsi su una cifra intorno ai 15 milioni di euro, allora si potrà chiudere l’affare.





