Mercato Napoli, ha detto ‘si’: Conte lo aspetta

Il centrocampista ha le idee chiare, vuole il Napoli: i dettagli dell’operazione azzurra.

La ricerca degli obiettivi a centrocampo da parte della dirigenza del Napoli non si è di certo fermata. La sconfitta in amichevole contro il Brest ha ancora una volta dimostrato che, aldilà delle enormi difficoltà fisiche accusate dagli uomini di Antonio Conte, c’è ancora bisogno di qualche rinforzo per consentire ai titolari di rifiatare.

Soprattutto in una stagione impegnativa con diverse competizioni da gestire. E allora Giovanni Manna sta lavorando da giorni ad un colpo che potrebbe portare qualità ed esperienza nella rosa azzurra nonostante la giovane età del centrocampista.

Napoli-Miretti, volontà chiara: il punto della situazione

Si tratta di Fabio Miretti, nel mirino del Napoli da ormai diversi giorni, per il quale ci sarebbe una trattativa in fase avanzata. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che evidenzia soprattutto la volontà del giocatore della Juventus che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Genoa.

Fabio Miretti
Napoli-Miretti, volontà chiara: il punto della situazione (LaPresse) spazionapoli.it

“Intanto Manna continua a trattare con la Juve per Fabio Miretti, l’obiettivo primario per chiudere i posti in mediana. Dopo la prima offerta ufficiale da 10 milioni e il rilancio bianconero fino a 20, le parti sono al lavoro per trovare un punto d’incontro, probabilmente a metà strada. Miretti aspetta che siano i club a decidere il futuro, ma spera che la situazione possa trovare una soluzione a breve. Il suo sì al Napoli c’è già, ora bisogna aspettare quello della Juve”.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie