Altra operazione in chiusura per il club azzurro: l’annuncio dell’ultim’ora dell’esperto di mercato
Il Napoli sta per completare un’altra operazione di mercato in questa campagna estiva. Pochi giorni fa ha annunciato l’addio di Osimhen, ormai giocatore del Galatasaray. E ora è pronto a dire addio un altro azzurro.
Fabrizio Romano annuncia: così Cajuste lascia a titolo definitivo il Napoli
Jens Cajuste è pronto a tornare in Inghilterra all’Ipswich Town. Il centrocampista svedese, dopo le avances del Besiktas, ha ceduto al suo vecchio club retrocesso dalla Premier League alla Premiership.

Secondo Fabrizio Romano, Cajuste si trasferirà all’Ipswich Town in prestito, ma con obbligo di riscatto ad una condizione:
“Accordo per il prestito di 2 milioni di euro e una clausola da 7,5 milioni di eureo che diventerà obbligatoria in caso di promozione in Premier League da parte dell’Ipswich Town. In caso di promozione, Cajuste firmerà un contratto fino al 2029 e lascerà a titolo definitivo il Napoli”
Dunque, il centrocampista svedese potrebbe chiudere in anticipo l’esperienza in azzurro. L’amore con il Napoli non è mai sbocciato. Male nell’anno con Garcia, Mazzarri e Calzona e successivamente è stato messo da parte nei piani di Antonio Conte, fino al prestito in Premier League.





