La squadra partenopea, vede svanire un profilo seguito da diverso tempo: si trasferirà in Premier League, ecco lo scenario.
Gli azzurri, proseguono la preparazione con il secondo ritiro pre-season. I ragazzi guidati da Antonio Conte, non sono stati ancora convincenti nelle prime due amichevoli di Castel di Sangro, sintomo di come debbano ancora trovare la miglior condizione fisica in vista dell’inizio della nuova stagione.
Il ds Manna è sempre molto attento alle possibilità di mercato, ed è pronto ad ultimare la rosa da mettere a disposizione del mister salentino. La squadra campione d’Italia, però, vede sfumare un giocatore che ha seguito per mesi, con il quale aveva anche trovato l’accordo economico.
Napoli, Juanlu verso la Premier: dove giocherà e le cifre
Il club partenopeo era da diverso tempo sulle tracce di Juanlu Sànchez, trovando anche un accordo economico con il giocatore ma non con il Siviglia.

Come riportato da Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, il Napoli ha “frenato” per il terzino spagnolo, favorendo l’inserimento lampo del Wolverhampton. Ecco le parole di Moretto in merito alla trattativa Juanlu:
“Vi confermo che Juanlu è sempre più vicino al Wolverhampton. C’è un accordo con il Siviglia sulla base di 17 milioni di euro, e il giocatore ha aperto alla destinazione. Il Napoli, si è fermato per il terzino classe 2003, la trattativa si è bloccata a causa di una distanza di 3 milioni con il club spagnolo. Ora, Juanlu è un discorso che riguarda solo il club inglese“
Vedremo ora se il Napoli andrà alla ricerca di un nuovo terzino destro oppure opterà per la permanenza di Alessandro Zanoli come vice Giovanni Di Lorenzo.





