Campagna abbonamenti Napoli, annuncio inaspettato: l’ultim’ora sulla vendita dei ticket

La squadra campione d’Italia continua a lavorare senza sosta, sia dentro che fuori dal campo. Mentre i ragazzi guidati dal tecnico salentino si preparano per la nuova stagione, il club porta avanti la vendita degli abbonamenti 2025/2026.

Il ds Manna è sempre molto vigile sul mercato, e vuole completare la rosa il prima possibile, mettendo a disposizione di mister Conte altri 2-3 tasselli fondamentali per affrontare le numerose partite della prossima stagione, che vedrà il Napoli impegnato in ben 4 competizioni.

Gli azzurri, dopo le prime due amichevoli nel secondo ritiro contro Brest e Casertana, proseguono la preparazione in vista dell’inizio imminente della nuova stagione, infatti, la società ha portato avanti anche la campagna abbonamenti.

Napoli, novità per la vendita dei ticket: ecco il comunicato del club

Il club campione d’Italia si è portato avanti con la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, dove questa mattina sono stati messi in vendita i posti riservati per i nuovi abbonati.

I nuovi tagliandi, messi in vendita stamani, sono già terminati chiudendo cosi’ la campagna abbonamenti. Ecco il comunicato del Napoli in merito alla vendita degli abbonamenti e dei biglietti per la prima gara interna della stagione:

” La SSC Napoli comunica la chiusura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2025/2026. Nella prima fase, il 98% hanno esercitato il diritto di prelazione e questa mattina, inizio della seconda fase, sono stati esauriti anche i biglietti destinati ai nuovi abbonati.Il totale degli abbonamenti venduti è di oltre 24.000.

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità e le fasi di vendità per i biglietti della prima gara interna della stagione, in programma il 30 Agosto 2025, Napoli-Cagliari.

Il club ringrazia tutti i tifosi che hanno sottoscritto e che hanno provato a sottoscrivere un abbonamento. Vi aspettiamo tutti allo Stadio Diego Armando Maradona per un’altra stagione da vivere insieme.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie