Il Napoli è molto vicino a compiere l’ennesimo acquisto di calciomercato, l’affare Gutierrez infatti si è sbloccato: ecco i dettagli
Nell’ultima ora sono giunte grosse novità in casa Napoli per quel che riguarda il calciomercato in entrata, con il trasferimento di Miguel Gutierrez in azzurro che ora è sempre più probabile.
Il terzino spagnolo è visto come rinforzo ideale per sopperire alla fisicità non sempre stabile di Mathias Olivera, diventando così un’arma aggiuntiva del Napoli che sta sempre di più prendendo un’impronta Contiana.
Napoli-Gutierrez, ci siamo: arriva la conferma di Moretto
Matteo Moretto, esperto giornalista di calciomercato, tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano ha annunciato che il Napoli e il Girona sono ai dettagli per l’affare Gutierrez.

Tra i club c’è un’accordo sulla base di 18 milioni di euro + bonus, con ora un distacco di soli 500 mila euro per giungere alla stretta di mano definitiva. Come svelato dallo giornalista stesso, il Napoli avrebbe anche deciso di non rilanciare più per Juanlu Sanchez.
Gli azzurri stanno per regalare ad Antonio Conte un altro rinforzo in questa sessione estiva, con il calciatore che – con la suo carisma e duttilità sia difensiva che offensiva – aiuterà i partenopei a raggiungere gli obiettivi sperati.





