Sorpresa in campo durante Napoli-Brest: l’annuncio è ufficiale!

Il Napoli è in campo contro il Brest per la prima amichevole del ritiro di Castel Di Sangro: dallo stadio Teofilo Patini arriva l’annuncio ufficiale che riguarda gli azzurri.

Proseguono i lavori in Castel Di Sangro per il Napoli, che si avvicina all’inizio della prossima stagione, ormai alle porte. In terra abruzzese, Antonio Conte continua a lavorare per fare in modo che i suoi uomini siano in forma in vista dell’inizio delle ostilità, previsto tra meno di tre settimane.

Grande curiosità per capire come i nuovi acquisti si inseriranno nel nuovo contesto, tra cui Vanja Milinkovic Savic. Il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare un investimento importante per aggiudicarsi il cartellino dell’ormai ex estremo difensore del Torino, sotto indicazione dello stesso Antonio Conte che ha spinto per avere un’alternativa di livello ad Alex Meret. Il serbo ha fatto il suo esordio in maglia Napoli proprio con la maglia dello Stade Brestois, svelando così anche il suo numero di maglia.

Notizie Napoli calcio, Milinkovic-Savic ha scelto il numero 32

Vanja Milinkovic Savic ha scelto la maglia numero 32 per la sua nuova esperienza con la SSC Napoli.

Napoli: ufficiale il numero di maglia di Vanja Milinkovic Savic
Napoli: ufficiale il numero di maglia di Vanja Milinkovic Savic – La Presse – spazionapoli.it

La decisione si rende ufficiale, in quanto l’ex Torino è apparso in campo con la 32. Il tutto, in attesa di capire come sarà gestito il dualismo con Alex Meret che, invece, è risultato indisponibile per l’amichevole contro lo Stade Brestois (clicca qui per tutti i dettagli).

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie