Napoli – Gutierrez, ci siamo: i dettagli sulla durata del contratto e l’ingaggio

Accordo raggiunto tra Napoli e Girona, arrivano ulteriori dettagli sull’operazione che porterà lo spagnolo in maglia azzurra.

Il Napoli è sempre più vicino ad un altro colpo di mercato. Dopo Marianucci, De Bruyne, Lucca, Noa Lang, Beukema e Milinkovic Savic, la squadra azzurra si prepara ad accogliere un altro giocatore.

E se nei giorni scorsi le voci di mercato erano state sempre più insistenti, nelle ultime ore l’arrivo di Miguel Gutierrez si è concretizzato fino ai dettagli.

Gutierrez vicino alla firma, ecco gli ultimi dettagli

Il terzino sinistro spagnolo classe 2001 è ormai ad un passo dalla firma con il Napoli. Raggiunto l’accordo tra il club partenopeo ed il Girona, circa 20 milioni di euro per il cartellino di Gutierrez. Ma non è tutto.

Gutierrez
Gutierrez vicino alla firma, ecco gli ultimi dettagli (LaPresse) spazionapolli.it

A rivelare ulteriori dettagli è Nico Schira, esperto di calciomercato che ha riportato anche durata del contratto ed ingaggio.

A Miguel Gutierrez il Napoli ha offerto un contratto fino al 2030 ed un ingaggio pari 2,3 milioni di euro all’anno.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie