Il calciomercato del Napoli continua a fuoco lento e, dopo i botti del mese di luglio, il board azzurro si è concesso una pausa per valutare le prossime mosse.
Mentre a Castel di Sangro continua la seconda parte del ritiro azzurro, la dirigenza è in un momento di riflessione assoluta. Infatti, i prossimi colpi di mercato andranno ponderati con attenzione e se per Gutierrez ci siamo, per altri nomi si è in fase di stallo. Di questa fase, purtroppo, potrebbero approfittare altri club.
Attento Napoli, dalla Premier ti soffiano il colpo
Nonostante all’inizio di luglio Juanlu Sanchez sia stato davvero a un passo, adesso le cose sono cambiate e non in meglio. Secondo quanto riferito da TMW, Wolverhampton e Nottingham Forrest sarebbero entrate con forza nella trattativa. Entrambe le compagini, sarebbero più che in grado di soddisfare la richiesta economica del club andaluso.

Richiesta economica che, per adesso, è il vero ostacolo con il Napoli. Il Siviglia chiede 20 milioni di euro, ma il patron azzurro non ha intenzione di avvicinarsi a tale cifra. Lato giocatore le cose sono differenti: esiste già un accorso tra i partenopei e il terzino spagnolo, con quest’ultimo che da priorità alla Serie A. Vedremo come si evolverà la situazione, ma al momento lo stallo persiste.





