Napoli, dalla Premier provano la beffa: cosa sta succedendo

Il calciomercato del Napoli continua a fuoco lento e, dopo i botti del mese di luglio, il board azzurro si è concesso una pausa per valutare le prossime mosse.

Mentre a Castel di Sangro continua la seconda parte del ritiro azzurro, la dirigenza è in un momento di riflessione assoluta. Infatti, i prossimi colpi di mercato andranno ponderati con attenzione e se per Gutierrez ci siamo, per altri nomi si è in fase di stallo. Di questa fase, purtroppo, potrebbero approfittare altri club.

Attento Napoli, dalla Premier ti soffiano il colpo

Nonostante all’inizio di luglio Juanlu Sanchez sia stato davvero a un passo, adesso le cose sono cambiate e non in meglio. Secondo quanto riferito da TMW, Wolverhampton e Nottingham Forrest sarebbero entrate con forza nella trattativa. Entrambe le compagini, sarebbero più che in grado di soddisfare la richiesta economica del club andaluso.

Juanlu sorridente
Attento Napoli, dalla Premier ti soffiano il colpo – LaPresse – Spazionapoli.it

Richiesta economica che, per adesso, è il vero ostacolo con il Napoli. Il Siviglia chiede 20 milioni di euro, ma il patron azzurro non ha intenzione di avvicinarsi a tale cifra. Lato giocatore le cose sono differenti: esiste già un accorso tra i partenopei e il terzino spagnolo, con quest’ultimo che da priorità alla Serie A. Vedremo come si evolverà la situazione, ma al momento lo stallo persiste.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie