Napoli-Brest, tanti assenti tra gli azzurri: i nomi

Primo test amichevole in terra abruzzese, a Castel Di Sangro, per la SSC Napoli, contro lo Stade Brestois: tanti gli assenti tra i partenopei.

Il Napoli continua la sua preparazione a Castel di Sangro, quando mancano ormai meno di tre settimane dall’inizio del campionato di Serie A. Contro lo Stade Brestois, Antonio Conte ha la possibilità di testare ulteriormente la sua squadra, in attesa che ci siano altri interventi dal mercato.

Intanto, fanno notizia gli otto indisponibili da parte dei Campioni d’Italia, che devono far fronte a diversi imprevisti in questa fase preliminare della stagione.

News SSC Napoli, McTominay continua a essere indisponibile

Scott McTominay, Mathias Olivera, Alex Meret, Antonio Vergara, Alessandro Buongiorno, Luca Marianucci, Juan Jesus e Billy Gilmour: questi sono gli indisponibili per Antonio Conte in occasione dell’incontro amichevole contro lo Stade Brestois.

Antonio Conte costretto a rinunciare a otto azzurri
Antonio Conte costretto a rinunciare a otto azzurri – La Presse – spazionapoli.it

In questi giorni ci saranno sicuramente novità più concrete circa le loro condizioni, ma intanto il tecnico azzurro è costretto a dosare con attenzione lo stato di forma degli azzurri citati in precedenza, in vista dell’inizio delle ostilità che si fa sempre più vicino.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie