Mercato Napoli, triplo colpo in stand-by: la situazione

Il mercato del Napoli ci ha regalato colpi fin qui indimenticabili ed ecco che, in vista dell’ultimo mese di questa sessione estiva, il patron azzurro è pronto a chiudere col botto.

Non è un segreto: la rosa di Antonio Conte necessita di almeno altri due elementi per essere completa. Proprio per questo, Giovanni Manna la vora senza sosta per regalare al tecnico salentino un roster di prim’ordine. Se per Gutierrez siamo vicini al traguardo, per l’esterno ci sono diverse situazioni da monitorare. Ecco gli aggiornamenti.

Un Napoli versione Premier: i nomi sul taccuino di Manna

Dopo l’ottimo affare fatto con Mctominay, gli azzurri hanno imparato la lezione: spendere in Premier conviene. Proprio per questo, secondo quanto riportato dal Mattino, il Napoli avrebbe messo in “freezer” tre assoluti colpacci provenienti dall’Inghilterra; questi giorni di riflessione, serviranno a comprendere meglio su chi puntare per un ruolo delicatissimo.

Jack Grealish in azione
Un Napoli versione Premier: i nomi sul taccuino di Manna – ANSA – Spazionapoli.it

Il primo di questi nomi è una vecchia conoscenza della Serie A: Federico Chiesa. L’esterno classe ’97 non ha mai lasciato il segno in quel di Anfield Road e sarebbe pronto a ritornare in Italia. Gli altri due nomi sono rispettivamente quelli di Raheem Sterling del Chelsea e Jack Grealish del City, entrambi in uscita e desiderosi di approdare a Napoli.

Profili di assoluto spessore internazionale e sicura esperienza. Vedremo su chi deciderà di affondare il Napoli, che nel frattempo sta completando la seconda parte di ritiro nella splendida Castel di Sangro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie