Nuovo rinforzo in arrivo in casa azzurra, il ds e il suo staff a lavoro per definire i dettagli del trasferimento
Il mercato del Napoli in questa stagione estiva sta regalando molte emozioni ai tifosi partenopei, dall’arrivo di Kevin De Bruyne a quello di Noa Lang l’entusiasmo e la voglia di vederli giocare è alle stelle.
Giovanni Manna e il suo staff stanno lavorando senza sosta per portare ad Antonio Conte uomini che possano soddisfare le sue richieste per rinforzare la squadra ed essere competitivi in vista della nuova stagione. Dopo che il Nottinghan Forest ha soffiato Ndoye agli azzurri, il Napoli si sta concentrando su altri piste lasciate in standby e ci sono buone notizie per il possibile arrivo di un nuovo giocatore.
Mercato Napoli, c’è l’accordo con il calciatore: ecco chi è
Il Napoli ha da tempo nel mirino Miguel Gutiérrez, laterale sinistro classe 2001 del Girona: giovane, dinamico e abile nella fase difensiva e offensiva. Tutto già concordato con il Girona, sarà un affare da 18 milioni di euro con bonus inclusi. Manca l’intesa economica con il terzino che chiede 2.5 milioni di euro netti a stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i partenopei potrebbero chiudere l’accordo per il suo arrivo molto presto. C’è la volontà da entrambi le parti e già un accordo con gli spagnoli. Il Napoli aveva messo sul piatto un quinquennale da 2lmn netti a stagione, ma per il quotidiano c’è margine di trattativa: la distanza è minima e c’è la sensazione che il club azzurro potrebbe soddisfare le richieste del calciatore.
Antonio Conte ha inserito Gutiérrez nella lista dei rinforzi strategici per la fascia sinistra. Il tecnico azzurro cerca un giocatore tattico, capace di garantire equilibrio tra copertura difensiva e spinta offensiva: Gutiérrez è considerato un profilo perfetto!





