Asse Napoli-Sassuolo, spunta l’operazione di mercato: le ultime

Potrebbe aprirsi un asse Napoli-Sassuolo in questa sessione estiva di calciomercato: uno degli azzurri piace alla squadra di Grosso.

Se è vero che in casa Napoli si sta lavorando per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, è anche vero che Giovanni Manna non ha molto tempo per andare a completare diverse operazioni in uscita. Ci sono alcuni giocatori dell’organico azzurro che ad oggi non rientrano nei piani di Conte, soprattutto giovani che il Napoli proverà a piazzare nel corso delle prossime settimane.

Al tempo stesso, ci sono alcuni giocatori azzurri che potrebbero trovare maggiore minutaggio in altri club, e si sta lavorando proprio per cercare di intavolare trattative che possano far contenti tutti.

Tra questi c’è anche Pasquale Mazzocchi, che lo scorso anno ha rappresentato un’alternativa importante per Conte, ma che adesso potrebbe essere destinato a proseguire il suo percorso lontano da Napoli. Dopo aver vinto lo Scudetto e realizzato un sogno, lo stesso Mazzocchi potrebbe accettare una nuova destinazione.

Mercato Napoli, addio Mazzocchi? Possibile asse con il Sassuolo o

Il Sassuolo sarebbe una delle squadre interessante all’acquisto di Pasquale Mazzocchi. La squadra neroverde sta cercando un nome che possa prendere il posto di Jeremy Toljan, passato al Levante.

Pasquale Mazzocchi, giocatore del Napoli, durante l’allenamento (LaPresse) SpazioNapoli.it

Ci sono diversi nomi che sono presi in considerazione dalla squadra di mister Fabio Grosso, e tra questi c’è proprio Pasquale Mazzocchi, come riportato da ‘SassuoloNews’. Oltre al terzino del Napoli il club neopromossa in Serie A starebbe valutando anche Samuele Birindelli del Monza e Louis Patris dell’Anderlecht.

Da capire, adesso, se Napoli e Sassuolo troveranno un accordo conveniente per entrambe, oltre ovviamente a sondare il terreno ed il tasso di interesse dello stesso Mazzocchi per la destinazione neroverde.

Gestione cookie