"Aspettiamo il Napoli", l'agente non lascia dubbi: firma a un passo - LaPresse - Spazionapoli.it
Continuano i movimenti di mercato in casa Napoli e, se da un lato Manna è al lavoro sul mercato internazionale, dall’altro non sarebbe sorprendente scoprire di avere assolute gemme nascoste tra le pieghe della rosa.
Durante queste settimane di preparazione alla nuova stagione, Antonio Conte ha avuto modo di valutare con attenzione tutti gli elementi presenti in rosa e di trarre le sue conclusioni sull’utilità alla causa azzurra. In tal senso, arrivano aggiornamenti sulla situazione legata a un giovane talento.
Tra i tanti nomi su cui ha lavorato mister Conte, spicca quello di Nosa Obaretin, imponente difensore azzurro il cui futuro è incerto. L’agente del ragazzo, è intervenuto a ilovepalermocalcio.com per fare chiarezza sulla situazione del suo assistito:
“Il ragazzo si trova in ritiro con il Napoli e siamo in attesa che il club faccia le sue valutazioni. Il Palermo è senza dubbio una realtà che può aiutare qualsiasi calciatore nel percorso di crescita, ma adesso dobbiamo aspettare cosa deciderà il Napoli“. Non c’è fretta, tutto dipende dalle valutazioni del club partenopeo“.
Dunque, nonostante le voci che avrebbero accostato il giovane all’Empoli e al Palermo, il club azzurro non ha ancora terminato di effettuare le valutazioni del caso. Vedremo cosa deciderà di fare il Napoli e se il giovane azzurro riuscirà a convincere del tutto Antonio Conte.