Antonio Conte vede in lui caratteristiche ideali, ecco chi è il nuovo obiettivo azzurro: i dettagli.
Prosegue il mercato in entrata del Napoli, e arrivano importanti aggiornamenti in merito ad un’idea che era emersa qualche giorno fa e che, adesso, trova conferme.
Si tratta dell’interesse del Napoli nei confronti di Giovanni Fabbian, centrocampista italiano classe 2003 del Bologna.
Napoli-Fabbian, l’indiscrezione e la situazione
A parlarne Alfredo Pedullà, che in diretta su Sportitalia ha confermato le voci relative all’interesse del Napoli e fatto il punto della situazione.

“Giovanni Fabbian piace molto piu di quanto sembra, su di lui c’è anche l’ok della parte tecnica della SSC Napoli. È considerato il perfetto vice McTominay. Se arrivasse un centrocampista come Fabbian a quel punto partirebbe Vergara”, ha dichiarato Pedullà.
Secondo l’esperto di calciomercato Fabbian piace ad Antonio Conte, ragion per cui il Napoli potrebbe provare il colpo.
“Si parla molto di Miretti in chiave Napoli, di sicuro esiste il gradimento, ora bisogna aspettare per memorizzare come e quando potrà entrare nel vivo la trattativa con la Juventus. Ma attenzione a un altro profilo che al Napoli piace per il centrocampo: il riferimento è a Giovanni Fabbian che per Conte sarebbe la perfetta soluzione alternativa a McTominay. Qualche contatto con il Bologna c’è stato, vedremo se il Napoli deciderà di affondare, ma di sicuro il profilo è apprezzato per le sue caratteristiche da “assaltatore”, i famosi inserimenti che garantiscono gol”, ha concluso Pedullà.





