Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Atletico Madrid per la prossima stagione ed ora la sua permanenza a Napoli è sempre più incerta
Il futuro di Giacomo Raspadori è sempre più incerto e l’azzurro pian piano sembra diventare rosso e bianco, colori distintivi dell’Atletico Madrid. La squadra allenata dal Cholo Simeone è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a Julian Alvarez.
Nel mirino del club spagnolo è finito proprio Raspadori: il calciatore dei partenopei è alla ricerca di uno spazio maggiore. La titolarità al Napoli ora non è impossibile, ma con Lucca e Lukaku è sicuramente più complicata da trovare.
Raspadori, l’Atletico avvia i contatti: ecco il piano del Napoli
Stando agli ultimi aggiornamenti del Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid ha avviato i primi contatti con gli agenti di Raspadori. La notizia è arrivata anche al Napoli, che ha anche fissato il prezzo per lasciar partire il proprio uomo dai gol pesanti.

Nel caso in cui il calciatore dovesse andar via, il Napoli allora si fionderà – come scrive il giornale – su un centrocampista dalle doti offensive, in modo tale da sopperire alla partenza del jolly di Antonio Conte.
Al momento però, non è arrivata alcuna offerta ufficiale alla corte partenopea, con gli azzurri che attendono il primo passo spagnolo prima di decidere che ruolo rafforzare.





