Il calciomercato del Napoli è pronto ad una svolta importante, con il calciatore che ora spinge per chiudere quanto prima l’affare
Il Napoli continua a monitorare diversi profili interessanti per rafforzare la rosa nella stagione dietro l’angolo, con l’intento di difendere a tutti i costi lo scudetto appena conquistato. I campioni d’Italia sono pronti ad incantare i propri tifosi anche durante quest’annata.
Il calciomercato degli azzurri, per ora, si è mostrato molto movimentato e sicuramente non finirà oggi. Sulla lista della società ci sono diversi talenti, alcuni dei quali vogliosi di vestire la maglia azzurra.
Napoli, messaggio chiaro di Grealish: ora gli azzurri ci pensano
Da diverso tempo il Napoli è a caccia di un esterno offensivo da affiancare, magari anche alternare, a Noa Lang. Sul taccuino di Giovanni Manna – direttore sportivo – è finito anche Jack Grealish. Il calciatore inglese è in uscita dal Manchester City.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Grealish spinge per giocare in maglia azzurra con il suo ex compagno Kevin De Bruyne. Il Napoli però al momento si trova in una fase di riflessione prima di prendere poi una scelta finale.
Secondo il giornale infatti, nelle ultime ore sta prendendo quota anche – nuovamente – il nome di Federico Chiesa, affare sicuramente più sostenibile per cartellino e ingaggio.





