Oggi è un giorno speciale per tutti i tifosi azzurri: il Napoli, infatti, compie la bellezza di 99 anni e si appresta a entrare nell’anno del centenario più in salute che mai.
Quante storie hanno accompagnato questa squadra: cadute, trionfi, grandi campioni e grandi allenatori. Il tutto, sempre accompagnato dall’amore infinito di un popolo. Quello stesso amore che ha contagiato tanti calciatori passanti all’ombra del Vesuvio e che, in questo giorno di festa, hanno speso un attimo per festeggiare il compleanno azzurro. Tanti calciatori si, anche chi non ti aspetti.
Il Napoli compie 99 anni: il messaggio dell’ex
Non solo autentiche colonne della storia azzurra quali Ciro Mertens e il Pocho Lavezzi: tra i tanti che hanno speso un pensiero per il Napoli, c’è anche Natan. Arrivato in Campania nell’estate 2023 con l’arduo compito di dover sostituire un mostro come Kim, non è mai riuscito a imporsi. Nonostante questo, il brasiliano è entrato nel cuore degli azzurri e la cosa deve essere stata reciproca.

Così, il giovane difensore brasiliano, ha scritto un messaggio molto toccante nei confronti del Napoli. Ecco cosa si legge nella sua storia su Instagram:
“Tanti auguri Napoli, ti voglio bene sempre”
Natan ormai non fa più parte del Napoli, ma di certo quest’ultimo ha lasciato un segno indelebile nella vita del giovane brasiliano.





