De Zerbi prova a soffiarlo al Napoli: il Marsiglia monitora la situazione

Calciomercato Napoli, De Zerbi prova a soffiarlo al Napoli: le ultime sul mercato in entrata del Napoli di Antonio Conte.

Il ds Giovanni Manna è ancora al lavoro per provare a completare la rosa azzurra e, di conseguenza, quest’ultimo mese sarà molto impegnativo per la dirigenza azzurra poichè ci sarà l’accelerata definitiva di più club sui propri obiettivi. Conte e giocatori sono concentrati sul campo per rimettersi in forma al più presto ma dalla Francia, Roberto De Zerbi, allenatore dell’OM, potrebbe rovinare i piani azzurri.

Gutierrez nel mirino del Marsiglia: offerto un ex obiettivo del Napoli

Secondo quanto riportato dal sito francese FootMercato, l’OM avrebbe sondato il profilo di Miguel Gutierrez del Girona. Quest’ultimo, fortemente in orbita azzurra, infatti, sarebbe stato richiesto a seguito di un’offerta avanzata prima dal club spagnolo. In casa Marsiglia, infatti, è ormai sicura la separazione da Azzedine Ounahi, calciatore fortemente nel mirino del Napoli dopo il mondiale in Qatar nel 2022.

Calciomercato Napoli, le ultime su Gutierrez
Calciomercato Napoli, le ultime su Gutierrez (LAPRESSE) – Spazionapoli.it

Il centrocampista del Marocco è stato richiesto proprio dal Girona che aveva offerto 3 milioni per il 50% del cartellino: offerta respinta dall’OM che ha proposto, invece, uno scambio con Gutierrez con annesso conguaglio economico. Una situazione, così, intrecciata che potrebbe definire il futuro di più squadre.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie