ULTIM’ORA – Trattativa sfumata, il Napoli ha mollato l’obiettivo

Sembrava prossimo a vestire la maglia azzurra e invece ha preferito un’altra destinazione: la società partenopea ora pensa all’alternativa.

Il Napoli continua il suo lavoro a Castel di Sangro sotto l’occhio attento di mister Conte. Gli azzurri, vogliono arrivare il più preparati possibile, in vista della prossima stagione, in cui vorranno rendersi protagonisti in tutte le quattro competizioni a cui parteciperanno.

Per questo, la società non si ferma e prosegue alcune delicate trattative. E un’ultima indiscrezione di mercato allontana definitivamente il vice-Di Lorenzo.

Juanlu vola in Premier e il Napoli pensa all’alternativa: tutto su un altro spagnolo

Adesso è ufficiale: come riportato da SkySport, il Ds Manna ha definitivamente mollato la pista Juanlu dopo settimane di trattative. L’accelerata improvvisa del Wolverhampton, che ha offerto i 17 milioni richiesti dal Siviglia, ha indotto la società partenopea a fare un passo indietro e valutare altri nomi.

Juanlu in campo
Juanlu vola in Premier e il Napoli pensa all’alternativa: tutto su un altro spagnolo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Tutto ora si concentra su un altro spagnolo, Miguel Gutierrez. Le caratteristiche sono diverse, visto che il terzino del Girona gioca sul lato di Olivera e Spinazzola, ma andrebbe, almeno numericamente, a colmare quel buco lasciato dal mancato arrivo di Juanlu. La trattativa sembrerebbe in fase avanzata e pronta ad essere conclusa. Le prossime ore saranno, dunque, decisive.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie