Calciomercato Napoli, gli azzurri vicinissimi al prossimo colpo: arriva l’annuncio dell’esperto di mercato, Fabrizio Romano.
Continua il calciomercato in entrata del Napoli di Antonio Conte: gli azzurri sono pronti a chiudere un nuovo colpo in entrata dopo le diverse ufficialità delle ultime settimane. L’obiettivo è quello di rendere il Napoli competitivo in tutte le competizioni con calciatori all’altezza della situazione.
Nuove news ufficiali di calciomercato ci attendono nelle prossime ore per via di alcuni aggiornamenti di spessore sul mercato in entrata del Napoli. A riportare ciò è stato Matteo Moretto, esperto di mercato che, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha sganciato una notizia bollente.
Gutierrez-Napoli, ci siamo: le ultime sul colpo di Manna
La distanza tra Miguel Gutierrez ed il Napoli è ormai davvero minima. L’esterno del Girona, infatti, ha dato priorità al Napoli nonostante gli interessi di alcuni club come West Ham e Marsiglia. Il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto a chiudere l’ennesimo colpo di mercato in entrata.
Nelle ultime ore le parti si sono avvicinate tantissimo e pare che nel weekend sia già tutto pronto per chiudere la trattativa. In queste ultime ore, infatti, si sta discutendo soltanto di dettagli e bonus.

Nonostante i 35 milioni di clausola rescissoria, l’accordo tra i due club si sarebbe trovato attorno ai 20 milioni: da capire come verranno dilazionati. Si parla, infatti, di 18 milioni + 2 di bonus. Contratto di 5 anni con opzione di un ulteriore anno.
Miguel Gutierrez al Napoli, l’evoluzione della trattativa
La trattativa che lega l’esterno del Girona al Napoli trova le sue origini già nello scorso dicembre. Il giocatore, infatti, è stato sondato a ridosso della finestra di mercato invernale, presumibilmente nel momento in cui Leonardo Spinazzola aveva mostrato un leggero malumore per non aver raccolto tanto minutaggio e la possibilità di un addio si sarebbe potuta concretizzarsi già a gennaio.
Le cose, però, sono andate bene ed il terzino ex Roma ha condotto una seconda parte di stagione molto importante, conclusa con la vittoria dello scudetto. Pertanto, la squadra azzurra ha rimandato i contatti con Gutierrez a maggio, mese nel quale le due parti hanno trovato un accordo definitivo.

Pertanto, nonostante gli interessi di alcuni club sopra citati, anche la Juventus quando sembrava realizzarsi la pista Cambiaso-Manchester City, il calciatore ha deciso di voler provare una nuova esperienza in Italia, accasandosi presso gli ultimi campioni d’Italia.





