Da Castel di Sangro, si ferma un top azzurro: le sue condizioni

Aggiornamenti dal ritiro di Castel di Sangro, si ferma un top azzurro: le condizioni del calciatore partenopeo.

Continua il ritiro in quel di Castel di Sangro con i ragazzi di Antonio Conte che proseguono la preparazione fisica e mentale per l’inizio della nuova stagione calcistica. Nella giornata di oggi, però, un top azzurro non ha preso parte all’allenamento per un piccolo problema: nulla di preoccupante per mister Conte. Ecco di chi si tratta e le sue condizioni:

Infortunio per Meret: problema alla mano su tiro di De Bruyne

Il numero 1 del Napoli non ha preso parte alla sessione di allenamento odierna per via di un problema alla mano. Alex Meret, infatti, nella giornata di ieri, nel tentativo di parare una conclusione a Kevin De Bruyne ha accusato dolore alla mano. Nulla di preoccupante, come già sottolineato prima, ma che ha costretto Meret a saltare l’allenamento di oggi.

Si ferma Meret: le ultime - SpazioNapoli.it
Si ferma Meret: le ultime – SpazioNapoli.it

In vista dell’inizio del campionato, mister Conte ha preferito evitare di peggiorare le condizioni del proprio portiere per garantire una serena guarigione alla mano a seguito del colpo subito.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie