Per il Napoli di Conte sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di un agente.
Il Napoli è sì impegnato nel secondo ritiro del suo precampionato, ma è anche al lavoro per cercare di completare una squadra che si faccia trovare pronta dinanzi a quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. La squadra agli ordini di Antonio Conte, infatti, ha bisogno di altri colpi.
Nonostante il mancato acquisto di Ndoye, ufficializzato quest’oggi dal Nottingham Forest, il Napoli è sempre al centro di tante trattative di calciomercato. Proprio su una di queste bisogna registrare un assist ufficiale da parte dello stesso agente di un obiettivo di Giovanni Manna.
Calciomercato Napoli: l’agente è netto
Giovanni Branchini, agente di Fabio Miretti, ha rilasciato queste dichiarazioni a ‘Sky Sport Italia’:
“Il Napoliè interessato a lui. I due club hanno iniziato a parlarsi e noi stiamo aspettando l’evoluzione della vicenda. Ci riteniamo privilegiati dal fatto di essere contesi da due squadre importanti come il Napoli e la Juventus. Per Fabio, di fatto, questo è un ottimo risultato”.
Calciomercato Napoli: l’agente è netto (LaPresse) spazionapoli.it
Il procuratore del centrocampista italiano ha poi continuato il suo intervento:
“Infortunio? Fabio si sta allenando a pieno ritmo con la Juventus. La sensazione è che lui sia perfetto per il gioco di Antonio Conte. Essere stimati da un tecnico come lui è davvero un grandissimo risultato. Se si dovesse chiudere, Fabio affronterà questa nuova esperienza con tutta l’ultima del caso, perché lì c’è un gruppo di calciatori da cui si può sempre imparare molto”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067