Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prepara la cessione (LaPresse) SpazioNapoli.it
Pronta la cessione in casa Napoli: Giovanni Manna sta per chiudere, uno degli azzurri andrà in prestito in Serie B.
Il Napoli è impegnato in questi giorni a Castel di Sangro, senza dimenticare il mercato e quelle che saranno le operazioni che andranno a completare la campagna acuisti del club. Molti dei colpi più importanti sono stati completati nella prima fase, permettendo ad Antonio Conte di lavorare fin da subito con i calciatori a disposizione.
A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, infatti, Giovanni Manna ha giocato d’anticipo, permettendo anche a pezzi importanti del puzzle come De Bruyne, Noa Lang o Sam Beukema di essere presenti già nella prima fase in quel di Dimaro.
Colpi in entrata ma anche in uscita, con il direttore sportivo che sta lavorando anche per gestire le diverse cessioni che dovranno essere portate in essere da qui al termine della sessione estiva.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe tutto pronto per la cessione di Lorenzo Sgarbi in Serie B: sarebbe ormai fatta per il passaggio al Pescara, neo promossa nel campionato cadetto.
Dopo le ultime esperienze ad Avellino e Juve Stabia, Sgarbi è pronto a lasciare la Campania e cominciare una nuova avventura con il Pescara che punterà di sicuro a mantenere la categoria, magari lavorando anche per farlo in maniera tranquilla.
Il classe 2001 sarà un innesto interessante per gli abruzzesi, nella speranza che proprio Sgarbi possa trovare spazio e valorizzare il cartellino: l’operazione dovrebbe chiudersi con un prestito secco.
Articolo modificato 1 Ago 2025 - 11:43 11:43