Il Napoli festeggia Conte: sorpresa da brividi a Castel di Sangro

Il tecnico azzurro compie oggi 56 anni e la dirigenza ha organizzato un evento dedicato esclusivamente a lui.

Gli azzurri, alle prese con la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro, proseguono con la preparazione fisica in vista della prossima delicata stagione. Tra meno di un mese, i campioni d’Italia affronteranno il Sassuolo in campionato nella prima uscita ufficiale della nuova annata.

Intanto, quella di oggi è una giornata molto speciale per l’allenatore azzurro Antonio Conte: oggi è infatti il suo compleanno. Il tecnico compie oggi 56 anni e festeggerà insieme ai suoi fedelissimi giocatori e ad una tifoseria che è pazza di lui.

Che spettacolo per mister Conte: orario e luogo dello show

Per lui questa sera, ci sarà uno speciale evento: andrà in scena uno spettacolo pirotecnico organizzato dalla società azzurra dedicato al tecnico campione d’Italia. L’appuntamento è alle ore 20, nell’area del Palasport, dove i tifosi presenti in Abruzzo, potranno assistere all’esibizione.

Conte in conferenza stampa
Che spettacolo per mister Conte: orario e luogo dello show (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Un ulteriore segnale del legame ormai consolidato tra il mister e la dirigenza, vogliosi di continuare insieme e regalare tante gioie ai tifosi partenopei A mister Conte vanno i più calorosi auguri da parte di tutta la redazione di Spazionapoli.it.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie