In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità sul futuro di Giacomo Raspadori.
Il Napoli è a Castel di Sangro per il suo secondo ritiro di questo precampionato. Questi giorni trascorsi in Abruzzo, ovviamente, faranno da apripista al primo turno di Serie A al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Fabio Grosso .
Nel frattempo, però, in casa Napoli a tenere banco c’è ovviamente il calciomercato. Tra i nomi più chiacchierati di queste ultime ore bisogna sicuramente inserire quello di Giacomo Raspadori. Su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare delle importanti novità.
Calciomercato Napoli, annuncio sul futuro di Raspadori: le ultime
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, l’Atletico Madrid pensa seriamente all’ex calciatore del Sassuolo. I ‘Colchoneros’ avrebbero offerto 25 milioni di euro più altri 5 di bonus, mentre il Napoli parte da una base di 30 milioni.

Giacomo Raspadori, di fatto, vorrebbe giocare un po’, ma è sicuramente al centro del progetto tattico di Antonio Conte. L’attaccante italiano, infatti, consente al Napoli di cambiare più moduli. Proprio per questo motivo, dunque, per il club partenopeo sarebbe un bel sacrificio cedere un calciatore che ha segnato gol decisivi sia per il terzo che per il quarto scudetto.





