L’azzurro costretto a lasciare il campo per infortunio, ecco cosa è successo a Castel Di Sangro: i dettagli.
È il primo giorno di lavoro per il Napoli di Antonio Conte nel ritiro di Castel Di Sangro. Dopo le due settimane trascorse a Dimaro, gli azzurri si sono trasferiti in Abruzzo per la seconda parte del ritiro del Napoli in vista della prossima stagione.
Nel corso di questo pomeriggio gli azzurri hanno preso parte alla prima sessione di allenamento di Castel Di Sangro, ritiro che durerà fino al 14 agosto prima di tornare a Napoli per gli ultimi giorni di preparazione prima dell’inizio del campionato.
Napoli, Olivera si fa male: ecco cosa è successo
Non arrivano, tuttavia, buone notizie dall’allenamento del Napoli. Nel corso del primo allenamento uno dei calciatori si è fermato per infortunio. Si tratta di Mathias Olivera.

Durante L’esercitazione sul possesso palla ha ricevuto un festone da un compagno di squadra. Dolorante ha subito chiesto l’intervento dei medici, che lo hanno soccorso per poi aiutarlo ad uscire dal campo. Vistosamente dolorante e zoppicante, l’uruguaiano ha lasciato l’allenamento azzurro.
Visualizza questo post su Instagram





