Comunicata una notizia ufficiale sul ritiro degli azzurri in Abruzzo: tifosi stupiti.
Continua la preparazione estiva del Napoli. Dimaro è stata la sede della prima parte del ritiro del club azzurro: tantissimi tifosi hanno raggiunto il Trentino per incoraggiare il più possibile la rosa partenopea. Adesso i campioni d’Italia si apprestano ad iniziare la seconda parte della preparazione a Castel di Sangro.
Nel frattempo pochissimi minuti fa è arrivata una comunicazione ufficiale da parte del Napoli riguardo il ritiro degli uomini di Antonio Conte a Castel di Sangro.
Pubblicata la programmazione ufficiale del ritiro del Napoli a Castel di Sangro
Dopo aver concluso il ritiro a Dimaro, il Napoli ha comunicato tutte le attività della seconda parte della preparazione. Tanti allenamenti ed amichevoli per gli azzurri guidati da Conte.

Attraverso un post pubblicato sui canali social ufficiali, il Napoli ha comunicato a tutti i supporters azzurri il programma ufficiale del ritiro di Castel di Sangro. La seconda fase della preparazione estiva dei campioni d’Italia è iniziata questo pomeriggio, con un allenamento svolto da tutto il gruppo squadra. La presentazione ufficiale della rosa e dello staff è in programma l’8 agosto nella Piazza del Plebiscito.
Oltre agli allenamenti giornalieri e a vari incontri col pubblico, saranno ben cinque le amichevoli che gli uomini di Antonio Conte affronteranno in Abruzzo: il primo appuntamento è col Brest il 3 agosto, mentre il giorno successivo il Napoli scenderà in campo contro la Casertana. A seguire altre due amichevoli in successione: i campioni d’Italia sfideranno il Girona il 9 agosto e il Sorrento in data 10 agosto. Il ritiro degli azzurri terminerà con un match contro i greci dell’Olympiacos.





