Pronto a lasciare Napoli, spunta una nuova offerta

Gli azzurri sono molto attenti al mercato in uscita, per far spazio a nuovi rinforzi. Un calciatore azzurro è pronto a lasciare i campioni d’ Italia, si tratta per la sua cessione.

I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo essere arrivati a Castel di Sangro nella giornata di oggi, sono pronti a riprendere gli allenamenti per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione 2025/2026, dove il Napoli affronterà ben 4 competizioni cercando di fare un buon cammino al ritorno in Champions League senza, però, perdere di vista il tricolore.

Il ds Manna è pronto a completare la rosa con gli ultimi tasselli, ma prima c’è bisogno di cedere gli ultimi esuberi per far spazio a nuovi giocatori più funzionali al progetto Napoli.

Cajuste ai saluti: i dettagli dell’offerta

Jens Cajuste, dopo aver trascorso l’ultimo anno in Premier league all’Ipswich Town dove ha collezionato ben 30 presenze condite da 1 gol e 1 assist, ha fatto ritorno a Napoli.

Jens Cajuste in campo con maglia Napoli
Cajuste ai saluti: i dettagli dell’offerta(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Matteo Moretto, noto giornalista esperto di calciomercato, il Neom Sc è sulle tracce del giocatore svedese. La squadra araba ha offerto un prestito onereso da 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

La squadra partenopea, però, vorrebbe cedere Jens Cajuste a titolo definitivo, ed infatti ha chiesto che la clausola di riscatto sia obbligatoria. La trattativa non è ancora chiusa ma filtra ottimismo sulla sua buona riuscita.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie