Osimhen al Galatasaray, parla il bomber: il messaggio è chiarissimo

Victor Osimhen è atterrato a Istanbul dove ripartirà di nuovo con maglia del Galatasaray: arrivano le prime parole da parte del nigeriano.

Osimhen è da poco rientrato a Istanbul dove giocherà con la maglia del Galatasaray. Un arrivo che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi della squadra turca che proprio in queste ore ha accolto Osimhen con grande entusiasmo. Tanti tifo9si si sono interessati al suo ritorno, con quasi due milioni di persone che hanno seguito l’aereo in maniera virtuale attraverso il canale ufficiale del Galatasaray.

Osimhen parla al suo arrivo a Istanbul
Victor Osimhen in campo con la maglia del Galatasaray (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Cosi, dopo ore ed ore di attesa, il bomber è atterrato in Turchia dove i tifosi lo hanno accolto facendo sentire tutto l’affetto di un popolo che ha così eletto proprio Osimhen come proprio beniamino già nel corso della scorsa stagione. E cosi sono arrivate le parole dello stesso Victor che ha voluto parlare direttamente ai tifosi della squadra turca.

Osimhen atterrato a Istanbul, le sue prime parole

Sono emozionato, non so come spiegare quello che provo. Sono tornato nel posto che amo e dove posso esprimermi al meglio”, ha detto Osimhen parlando alla stampa come riportato da ‘Tivibu Spor’. Dichiarazioni che celano ovviamente la voglia da parte di Victor di ritornare in Turchia.

Un messaggio poi anche ai tifosi del Galatasaray che non solo hanno sperato nel suo ritorno, ma che stanno mostrando tutti il grande affetto nei confronti del bomber: “Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti qui e hanno seguito il volo. Credo che mi mostrerò al meglio a casa”.

Gestione cookie