L’inizio della nuova stagione 2025/2026 è ormai alle porte e gli addetti ai lavori hanno già iniziato a stilare le prime griglie di partenza in vista del prossimo campionanto di Serie A.
Il Napoli continua a preparsi per l’imminente inizio del campionanto. Gli azzurri sono appena arrivati in quel di Castel di Sangro, dove sono pronti per il secondo ed ultimo ritiro stagionale che si terrà dal 30 Luglio al 14 Agosto.
La società, nonostante abbia messo a segno già diversi colpi tra cui De Bruyne, Marianucci, Lang, Beukema, Lucca e Vanja Milinkovic-Savic, non intende fermarsi qui.
Il ds Manna è alla ricerca di un ulteriore esterno d’attacco da affiancare al neo-acquisto Noa Lang, regalando ad Antonio Conte una squadra ben attrezzatta in ogni reparto per affrontare al meglio le tante partite da disputare, cercando di difendere il titolo di campioni d’Italia appena conquistato.
Napoli, senti Allegri: ecco la favorita
Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole contro il Perth Glory (squadra australiana).

L’allenatore italiano ha parlato del nuovo campionanto di Serie A 2025/2026, parlando della lotta scudetto e della corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco le parole riportate da Gazzetta.it sulla griglia di mister Allegri:
“Chi vince di solito è sempre favorito, perciò il Napoli parte come favorita per la vittoria del campionato. A seguire c’è l’Inter che ha una grande squadra da diversi anni.
Per la lotta alla qualificazione della prossima Champions League ci sono diverse squadre tra cui: Juventus, Atalanta, Fiorentina, Roma e Lazio.
Non partecipare alla Champions ci permette di allenarci tutta la settimana ma il Milan deve confrontarsi con grandi avversari e tornare da subito nella massima competizione europea.”





