Napoli in arrivo a Castel di Sangro: inizia la seconda parte del ritiro! [VIDEO]

Prosegue la preparazione estiva degli azzurri, pronti al cambio di sede: la squadra è arrivata in Abruzzo, dove si fermerà per i prossimi giorni.

Dopo una prima fase pre-stagionale presso Dimaro, in Trentino Alto-Adige, il Napoli è arrivato a Castel di Sangro. I partenopei si fermeranno presso la nota località abruzzese, come di consueto nelle ultime stagioni, per prepararsi al meglio al debutto della stagione 2025/26. Tra volti nuovi e altri volti assenti, prosegue il cammino dei Campioni d’Italia.

Napoli arrivato a Castel di Sangro: il video del pullman

Come ripreso dagli inviati di SpazioNapoli.it presenti a Castel di Sangro, è arrivato da poco il pullman che trasporta giocatori e staff del Napoli verso le strutture ricettive e i campi d’allenamento del comune abruzzese. In seguito a una prima fase di sistemazione, ecco che si potrà assistere alle prime sedute d’allenamento.

Successivamente, ci sarà attesa per gli impegni amichevoli internazionali organizzati dal club: Stade Brestois, Girona e Olympiakos sono in arrivo, Oltre a queste sfide di prestigio, si terranno anche due match contro due club del territorio campano: Casertana e Sorrento, entrambe militanti in Serie C.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie