Prosegue la preparazione estiva degli azzurri, pronti al cambio di sede: la squadra è arrivata in Abruzzo, dove si fermerà per i prossimi giorni.
Dopo una prima fase pre-stagionale presso Dimaro, in Trentino Alto-Adige, il Napoli è arrivato a Castel di Sangro. I partenopei si fermeranno presso la nota località abruzzese, come di consueto nelle ultime stagioni, per prepararsi al meglio al debutto della stagione 2025/26. Tra volti nuovi e altri volti assenti, prosegue il cammino dei Campioni d’Italia.
Napoli arrivato a Castel di Sangro: il video del pullman
Come ripreso dagli inviati di SpazioNapoli.it presenti a Castel di Sangro, è arrivato da poco il pullman che trasporta giocatori e staff del Napoli verso le strutture ricettive e i campi d’allenamento del comune abruzzese. In seguito a una prima fase di sistemazione, ecco che si potrà assistere alle prime sedute d’allenamento.
Successivamente, ci sarà attesa per gli impegni amichevoli internazionali organizzati dal club: Stade Brestois, Girona e Olympiakos sono in arrivo, Oltre a queste sfide di prestigio, si terranno anche due match contro due club del territorio campano: Casertana e Sorrento, entrambe militanti in Serie C.
Visualizza questo post su Instagram





