Mercato Napoli, un azzurro con la valigia pronta: il punto

Un calciatore campione d’Italia è pronto a salutare i compagni, diverse offerte arrivate per lui dalla Serie A e dall’estero.

La squadra partenopea, ha ripreso gli allenamenti dopo l’arrivo odierno in quel di Castel di Sangro per l’ultimo ritiro prima di una lunga stagione, che vedrà i ragazzi di mister Conte tornare in Champions League, dopo un anno di assenza.

Il ds Manna, con l’acquisto di Vanja milinkovic-Savic, ha attrezzato una rosa lunga e competitiva, alla quale manca un esterno offensivo che si alterni con Noa Lang, oltre che ad un terzino destro e un centrocampista che arriverebbero solo nel caso in cui venissero ceduti Zanoli e Vergara.

Gli azzurri, però, dopo aver acquistato molto, si concentreranno anche sul fronte cessioni, dove ci sono diversi giocatori in uscita che hanno scaturito interessi dalla Serie A e non solo.

Simeone pronto a partire: ecco le ultime sulla cessione

Dopo l’acquisto di Lorenzo Lucca, il Napoli ha la necessità di vendere Giovanni Simeone dopo tre stagioni in maglia azzurra, culminate con la vittoria di ben due Scudetti.

Giovanni Simeone alla premiazione Scudetto
Simeone pronto a partire: ecco le ultime sulla cessione(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato dall’edizione odierna del Mattino, ci sono diversi interessamenti per l’attaccante argentino sia dalla Serie A che dall’estero. Oltre il Pisa, prima squadra ad interessarsi, ci sarebbero, anche, gli occhi di Sassuolo e Torino sul cholito.

La novità riguarda la possibilità di trasferirsi all’estero dopo tanti anni in Italia, infatti come riportato sempre dal quotidiano, il Feyenoord ha avuto contatti con l’entourage di Giovanni Simeone.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie