Gli azzurri si muovono sul fronte del calciomercato, Manna al lavoro per portare nuovi innesti al Napoli: c’è una novità.
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per una nuova stagione calcistica, dopo Dimaro la preparazione atletica prosegue in Abruzzo a Castel di Sangro. In programma allenamenti e test con squadre dal calibro nazionale e internazionale.
Il ritiro è anche il rpimo luogo in cui i nuovi innesti incontrano il gruppo squadra e sul fronte mercato gli azzurri sono più scatenati che mai, da De Bruyne a Milinkovic Savic: Manna chiude un colpo di mercato dietro l’altro. Nelle scorse ore si sono fatte insistenti le voci di un possibile ritorno di fiamma per un obiettivo in stand-by.
Mercato Napoli, gli azzurri tornano su Garnacho?
Negli ultimi giorni si era tornato a parlare, con insistenza crescente, di un possibile interesse del Napoli per Alejandro Garnacho, talento argentino classe 2004 del Manchester United. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma tra le due parti.

Le relazioni tra il Napoli e il calciatore si sarebbero incrinate durante la sessione invernale di calciomercato, quando un tentativo concreto di portarlo in Serie A si è arenato sul nascere. I motivi non sono stati mai del tutto ufficializzati, ma probabilmente le trattative non sono mai decollate davvero.
L’obiettivo del calciatore è quello di rimanere in Premier League, il Napoli si sta muovendo su piste differenti, con obiettivi che rispondono a esigenze tattiche più immediate. Manna vuole regalare a Conte esterni pronti e compatibili con il suo sistema di gioco.





