La SSC Napoli ha appena rilasciato un comunicato ufficiale: la società azzurra ha appena chiuso l’operazione di calciomercato.
Il calciomercato in casa Napoli è sempre più nel vivo. Nonostante le numerose operazioni in entrata già messe a segno, il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis vuole continuare a rinforzare l’organico che sarà a disposizione di mister Antonio Conte in vista della prossima stagione ormai alle porte (clicca qui per tutti i dettagli a tal riguardo).
Di pari passo, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna lavora anche alle uscite. A tal proposito, è appena arrivato il comunicato ufficiale da parte del club campione d’Italia in carica in merito alla cessione di Alessio Zerbin alla Cremonese.
Novità Napoli calcio, Zerbin alla Cremonese: è ufficiale
Adesso è anche ufficiale: Alessio Zerbin è un nuovo giocatore della Cremonese. A comunicarlo è la stessa SSC Napoli sul proprio sito ufficiale.

Niente da fare, dunque, per il Pisa, che si è vista costretta ad alzare bandiera bianca. Di seguito, la nota del club partenopeo:
“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Alessio Zerbin all’U.S. Cremonese con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
In bocca al lupo, Alessio!”





