Osimhen-Galatasaray, saga infinita: ecco il nuovo retroscena

Victor Osimhen è pronto a lasciare il Napoli: c’è l’accordo con il Galatasaray, spunta la novità sul trasferimento

La saga sul trasferimento di Victor Osimhen è infinita, ma tra poche ore si metterà un punto definitivo su questa vicenda. L’attaccante nigeriano ha dapprima rifiutato le offerte arabe, spingendo per il trasferimento in Turchia. Nessun club di Premier si è affacciato concretamente per acquistare il suo cartellino e lui ha spinto per il ritorno al Galatasaray, dove è diventato re.

Moretto: “Osimhen al Galatasaray, fissate visite mediche”

Il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto annuncia via X che il trasferimento di Osimhen al Galatasaray non è assolutamente in discussione e che nelle prossime ore avverrà il volo verso Istanbul. Un trasferimento tanto atteso, soprattutto perché tra qualche giorno andrà in scena la partita tra i giallorossi e la Lazio. Proprio in occasione di questo match potrebbe avvenire la presentazione di Osimhen.

visite mediche Osimhen
Fissate le visite mediche di Osimhen con il Galatasaray (LaPresse) SpazioNapoli

Fissate anche le visite mediche, secondo quanto riportato da Moretto:

“Victor Osimhen è atteso nelle prossime ore a Istanbul per completare il trasferimento al Galatasaray. Le visite mediche sono programmate per giovedì”

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie