In casa Napoli è arrivata un’offerta ufficiale per un calciatore.
Il Napoli, dopo il ritiro di Dimaro, è pronto a iniziare quello di Castel di Sangro. Da domani, infatti, gli uomini di Antonio Conte saranno in Abruzzo per preparare al meglio l’inizio della prossima stagione. Anche perché manca meno di un mese alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo.
Nel frattempo, ovviamente, in casa Napoli a tenere banco è sempre il calciomercato. Anche perché, in attesa dell’ufficialità del passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen, il club partenopeo sta per salutare un altro calciatore di sua proprietà.
Calciomercato Napoli, operazione in uscita ai dettagli: le ultime
Come riportato da Matteo Moretto, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Neom ha fatto un’offerta al Napoli per Cajuste. La formula dell’affare dovrebbe essere quella del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7.

Il Napoli ed il Neom, dunque, sarebbero vicini a trovare un accordo definitivo. Cajuste, che non è neanche partito per Dimaro, dovrebbe giocare l’anno prossimo nel campionato della Saudi Pro League.
Da segnalare che, oltre a Cajuste, il Napoli potrebbe cedere un altro giocatore. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, ci sono stati contatti con il Verona per Cheddira.





