Napoli, non solo Ndoye: altra beffa dal Bologna

Gli azzurri, dopo aver visto sfumare l’obiettivo Dan Ndoye, sono alla caccia di nuovi profili per andare a completare il reparto offensivo da mettere a disposizione di Antonio Conte.

La squadra partenopea si ritroverà domani 30 Luglio per il secondo ritiro stagionale, che si terrà a Castel Di Sangro. I calciatori, dopo aver lavorato molto sul piano fisico, sono pronti all’ultimo ritiro prima della nuova stagione, ormai alle porte.

Il calciomercato, però, non si ferma. Dopo aver fallito il colpo che portava all’esterno svizzero, il ds Manna si è subito messo alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco, sondando anche il mercato estero.

Napoli-Bologna, nuova sfida di mercato per Kevin: le ultime

L’asse Napoli-Bologna non si è fermato, dopo l’acquisto riuscito di Sam Beukema e quello fallito di Dan Ndoye, c’è un nuovo intreccio di mercato tra i due club.

Kevin Santos in campo
Napoli-Bologna, nuova sfida di mercato per Kevin: le ultime(LAPRESSE)-SpazioNapoli

Come riportato dalla Gazzetta dello sport, i rossoblù dopo la cessione dell’esterno svizzero al Nottingham Forest, sono alla ricerca di un nuovo esterno offensivo.

I felsinei avrebbero messo gli occhi proprio su un pallino della società azzurra, Kevin Santos dello Shakhtar Donetsk, che nella scorsa stagione ha messo a referto 6 gol e 3 assist in 24 partite.

Sempre secondo l’edizione odierna del quotidiano, il Bologna avrebbe formulato una prima offerta di 15 milioni, prontamente rifiutata. Lo Shakhtar chiede una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro per il gioiellino classe 2003.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie