Il Napoli è alla ricerca di una nuova ala offensiva: c’è una novità importante che riguarda l’inglese Jack Grealish
Nella giornata di domani ripartirà la preparazione estiva del Napoli, dopo due giorni di pausa. In casa partenopea c’è grande attesa per l’arrivo degli azzurri a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove si concluderanno i lavori prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. Mister Antonio Conte avrà un altro paio di settimane a disposizione per preparare al meglio i suoi ragazzi in vista della prossima annata ricca di impegni, e lo farà potendo contare su una rosa pressoché completa.
Ma il lavoro in sede di mercato non è ancora terminato, ed il direttore sportivo Giovanni Manna sta cercando di regalare al tecnico salentino un’altra ala offensiva per completare l’attacco. Dopo aver appreso della partenza di Dan Ndoye destinazione Nottingham Forest, il Napoli è ripiombato, tra gli altri, su Jack Grealish: c’è un’importante novità da segnalare.
Mercato Napoli, Grealish attratto dalla città e non solo: vuole riabbracciare Kevin De Bruyne
Jack Grealish è un profilo che inizia a stuzzicare le fantasie del direttore sportivo Giovanni Manna. Dopo aver inseguito a lungo Dan Ndoye, che alla fine ha scelto di giocare in Premier League il prossimo anno, il Napoli ora potrebbe decidere di virare con forza sull’inglese del Manchester City, forte del gradimento del calciatore nei confronti della destinazione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, Grealish starebbe addirittura aspettando solo una chiamata. La città di Napoli ed il Napoli calcio lo attirano moltissimo. In questo periodo, poi, per le proprie vacanze ha scelto la Costiera Amalfitana, dove ha deciso di iniziare la preparazione in solitudine. Infine, la presenza dell’ex compagno e amico Kevin De Bruyne potrebbe rappresenta un plus non da poco, si legge.





