Soggiorno in terra campana per un calciatore di caratura mondiale che, come Grealish, ha scelto la Costiera Amalfitana.
Il Napoli è un club che attira tanti calciatori, sia per ragioni sportive che per motivi extracalcistici. La Campania, infatti, è da sempre la meta prediletta per le vacanze di tanti sportivi, famosissimi e non. L’ultimo in ordine cronologico è Jack Grealish, che tra le altre è al centro di alcune voci di mercato che lo vedono vicino agi azzurri.
L’inglese del Manchester City, però, non è l’unico top player che ha scelto di trascorrere qualche giorno in Costiera, più precisamente nella regione campana. C’è da segnalare, infatti, un’altra presenza di spicco.
Viaggio di nozze a Praiano per il fuoriclasse del Bayern Monaco Manuel Neuer
Manuel Neuer, portiere e capitano del Bayern Monaco, per la sua luna di miele ha scelto la Costiera Amalfitana. Dopo Jack Grealish, dunque, un altro campionissimo ha scelto la Campania per trascorrere un momento di relax.

Dopo avere sposato la giocatrice di pallamano Anika Bissel in Alto Adige, infatti, il tedesco e la sua metà hanno deciso di spostarsi al Grand Hotel Tritone di Praiano, dove sono stati accolti dalla famiglia Gagliano, molto nota anche nel mondo del calcio. A riferirlo è l’edizione online de Il Mattino.





