Il Napoli continua il suo lavoro in sede di calciomercato, per quanto riguarda le operazioni in entrata: intanto, spunta un retroscena a sorpresa sull’ex obiettivo Darwin Nunez.
È un Napoli che continua a lavorare con una certa determinazione in sede di calciomercato, pur tenendo presente che vanno mantenuti dei determinati paletti per evitare di compiere mosse avventate. Da qui, probabilmente, si spiega il mancato e ulteriore rilancio per Dan Ndoye, calciatore del Bologna – obiettivo di lunga data del club partenopeo – che è ormai a un passo dal Nottingham Forest (clicca qui per tutti i dettagli in merito).
A questo punto, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna è al lavoro per cercare l’alternativa più congeniale all’esterno svizzero. Ciò che appare fuori discussione è che gli azzurri vogliono regalarsi un nome di spessore, dopo l’acquisto di Noa Lang per quanto riguarda la batteria di esterni offensivi. Diversi i nomi che in queste ore sono accostati, ma un retroscena di calciomercato scuote i sostenitori azzurri: Darwin Nunez, calciatore in uscita dal Liverpool e obiettivo nelle scorse settimane del club campione d’Italia in carica, sarebbe finito nel mirino della Juventus, stando a quanto si apprende dal giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà.
Calciomercato Serie A, la Juve piomba su Darwin Nunez: la rivelazione
Darwin Nunez è stato a lungo accostato al Napoli, che alla fine ha deciso di puntare su Lorenzo Lucca. Ma non è escluso che l’attaccante uruguaiano, in uscita dal Liverpool, possa comunque sbarcare in Serie A.

Di seguito, quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale:
“La Juventus non molla Kolo Muani, cerca la traiettoria giusta, ha la volontà del francese. Ma nelle ultime ore ha sondato Darwin Nunez e il Liverpool”.
In particolare, il club bianconero sta cercando di capire se può sbloccarsi un’operazione a titolo temporaneo. Una situazione da tenere effettivamente d’occhio e che fa un certo effetto per i tifosi del Napoli, che per diverso tempo hanno sperato di vedere l’ex Benfica con la maglia del Napoli.
Nunez – Napoli e un matrimonio mancato
Il corteggiamento del Napoli per Darwin Nunez, alla fine, non è sfociato in un matrimonio vero e proprio. Alla fine, gli azzurri hanno deciso di portarsi a casa il cartellino di Lorenzo Lucca, investendo una cifra complessiva superiore ai 30 milioni di euro.

Ora, le voci sull’assalto della Juve inquietano tutti coloro che nelle scorse settimane hanno sperato di vedere Darwin in maglia azzurra, pur consapevoli che Lucca, frattanto, rappresenti un calciatore che potrebbe essere valorizzato da Antonio Conte in maniera importante, anche in prospettiva futura.





