Calciomercato Napoli, altra richiesta da 50 milioni: la strategia

Gli azzurri, dopo il mancato acquisto di Dan Ndoye dal Bologna, sono alla ricerca di un nuovo esterno offensivo che possa giocarsi il posto da titolare con il neo-acquisto Noa Lang.

L’inizio della nuova stagione 2025/2026 è sempre più vicino. Il Napoli, a differenza dello scorso anno, disputerà molte partite essendo impegnato in ben 4 competizioni. L’obiettivo, dichiarato anche dal mister salentino, è quello di rendere orgogliosi i tifosi azzurri in ogni partita, provando a difendere il titolo di campioni d’Italia e senza sfigurare al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.

I calciatori azzurri si ritroveranno domani, per il secondo ritiro stagionale in quel di Castel di Sangro, che si terrà dal 30 Luglio al 14 Agosto, proprio prima di iniziare la nuova stagione di Serie A.

Il Lipsia non molla Nusa: le ultime sulla trattativa

Il ds Manna è alla ricerca di un ulteriore esterno d’attacco per completare il reparto, e mettere a disposizione di Antonio Conte un super parco attaccanti.

Antonio Nusa in campo con divisa Norvegia
Il Lipsia non molla Nusa: le ultime sulla trattativa(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Dopo il mancato acquisto dell’esterno svizzero, sono diversi i nomi sondati dalla squadra partenopea, tra cui Antonio Nusa del Lipsia. Il classe 2005 nell’ultima stagione ha messo a referto 3 gol e 3 assist in 25 partite.

Come riportato da Tuttomercatoweb, la squadra tedesca chiede ben 50 milioni per lasciar partire il gioiello norvegese. Valutazione considerata troppo alta dal Napoli e dagli altri club che erano sulle sue tracce.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie